Cortina Express, un partner d’eccezione per l’Imoco Volley Camp

Cortina Express, un partner d’eccezione per l’Imoco Volley Camp

Cortina Express sarà partner tecnico della società campione d’Europa di volley: l’Imoco Conegliano. E appoggerà, in particolare, l’Imoco Volley Summer Camp 2021 che si svolgerà fino al 9 luglio nell’International School di Roncade H-Farm (provincia di Treviso). 

«La sostenibilità è la nostra mission – commenta Ellen Broccolo, direttrice della società di trasporti – e confermiamo l’idea che ogni impresa debba lavorare a questo obiettivo non solo per meri parametri normativi, ma per la diffusione di un benessere collettivo che fa bene anche alla stessa produttività di un territorio Lo sport è un veicolo educativo con regole di ingaggio sociale, culturale ed etico che abbiamo sempre sostenuto in questi anni e che in questo progetto continuiamo a sostenere. Responsabilità di impresa e sport, dunque, in un connubio destinato a creare interazioni e ricadute territoriali che facciano bene a tutti».

Nei giorni del campus, Cortina Express si occuperà del trasporto, andata e ritorno, da San Donà di Piave fino alla tenuta Cà Tron, nel parco del Sile che da anni ospita la scuola internazionale di Roncade.

Venti giovani leve del volley avranno così l’occasione di frequentare l’Imoco Volley Camp e accedere al programma di formazione che si svolgerà nella struttura dotata, tra l’altro, di un nuovo palazzetto dello sport completamente attrezzato e due campi di beach volley esterni.

«Se penso a Cortina Express- dichiara Silvia Giovanardi, responsabile del settore giovanile dell’Imoco Volley Camp – penso a un’azienda molto attenta ai giovani e allo sport. Fin dal principio ci hanno accompagnato nei trasporti di alcune nostre attività del progetto giovanile e questa nuova esperienza con i camp dimostra la loro grande attenzione verso le nuove generazioni. In un anno come quello che abbiamo vissuto la nostra grande sfida era riavvicinare i ragazzi allo sport da cui si erano allontanati nel periodo di lockdown: Cortina Express ha capito perfettamente e ci sta aiutando nel nostro intento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto