«La mia storia iniziata con nonno Ivo»: Andrea Fontana si racconta

«La mia storia iniziata con nonno Ivo»: Andrea Fontana si racconta

“Una storia di motori iniziata con nonno Ivo”: il pilota Andrea Fontana si racconta. E lo farà all’interno di una serata-evento promossa dal Consorzio turistico Alpago-Cansiglio. 

L’appuntamento è per mercoledì 24 (ore 19), nella sala polifunzionale di Chies (in via Don Ermolao Barattin, San Martino). A portare i saluti saranno il sindaco Gianluca Dal Borgo e il presidente del Consorzio, Cristiano Gaggion: modera Ueli Costa. La serata sarà aperta da un excursus sulla storia dell’automobilismo in provincia di Belluno a cura dell’assessore regionale Gianpaolo Bottacin  e di un grande esperto in materia come Domenico Dall’O’. 

A Chies, Fontana potrà così aprire il vaso dei ricordi e svelare una serie di storie, aneddoti e curiosità che hanno scandito il suo percorso in pista. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto