Investi Scuola piace: gli abbonamenti bus volano a quota 3mila

Investi Scuola piace: gli abbonamenti bus volano a quota 3mila

Prosegue senza sosta la campagna “Investi scuola”. Alla chiusura delle biglietterie Dolomiti Bus di sabato 10 settembre, risultavano all’incirca 3.000 gli abbonamenti sottoscritti con il progetto a favore dei ragazzi delle scuole superiori, che allinea i costi alla fascia chilometrica più bassa.

La campagna è cominciata mercoledì pomeriggio e in pochissimo tempo ha visto una vera e propria corsa, che ha richiesto anche l’ampliamento degli orari delle biglietterie.

Inoltre sono stati pubblicati i quadri del nuovo orario invernale, con le corse scolastiche, che sarà in vigore da oggi (lunedì 12 settembre) all’11 giugno prossimo. Il dettaglio aggiornato delle singole linee urbane ed extraurbane si trova sul sito di Dolomiti Bus spa (https://dolomitibus.it).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto