Incidente sulle piste da sci: 11enne si rompe un braccio

Incidente sulle piste da sci: 11enne si rompe un braccio

Brutto incidente, ieri pomeriggio, per un giovanissimo di Trieste. Mentre si trovava sulle piste da sci, gli è scivolato addosso un un altro giovane sciatore. Caduta rovinosa e dolorosa. Risultato: omero rotto e corsa all’ospedale.

È successo ad Alleghe, nella zona dei Piani di Pezzè, durante le gare di sci del Trofeo Lattebusche. L’incidente ha coinvolto un 11enne di Trieste e un 13enne di Treviso. Alquanto complessa la dinamica. A quanto pare, il trevigiano stava risalendo a piedi la pista, quando è scivolato sul ghiaccio. Nella caduta, è finito addosso all’11enne triestino, che si trovava nella zona partenza delle gare.

Il ragazzo di Trieste ha avuto la peggio. Nell’impatto si è rotto il braccio sinistro ed è stato portato subito all’ospedale di Agordo, con frattura scomposta, in attesa di intervento chirurgico.

Sul posto, c’erano i carabinieri del Soccorso alpino di Cortina, che hanno prestato i primi soccors.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto