Il Limana-Cavarzano è “bello di notte”: superato il Sandonà

Il Limana-Cavarzano è “bello di notte”: superato il Sandonà

“Bello di notte”: lo era Boniek, negli anni Ottanta, secondo la felice intuizione dell’avvocato Agnelli. Ma lo è anche l’Unione Limana-Cavarzano. Perché nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, andato in scena in notturna sul campo di Sedico, i giallorossoblù sono riusciti a superare il Sandonà col punteggio di 3-2, al termine di una gara ricca di emozioni. 

Alla mezz’ora, i padroni di casa spezzano l’equilibrio grazie al primo gol stagionale di Ivo Bez, abile a sfruttare un invito di Pradebon e a superare il portiere avversario con un preciso colpo di testa. Gli ospiti pareggeranno poi a distanza di 3’, ma nella ripresa si scatena l’Unione: al 5’, Appocher viene messo giù in area e si guadagna un penalty che Band trasforma con freddezza, mentre a un quarto d’ora dallo scadere è Fiabane, su assist di Solagna, a mettere il sigillo sul match. Vale solo ai fini statistici, infatti, la rete di Scroccaro per il 3-2 conclusivo. 

Il gruppo di Max Parteli aggancia così il Careni Pievigina al dodicesimo posto e infila il quarto risultato utile consecutivo. 

Foto di Giuseppe De Zanet

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto