Il Carnevale diventa fotografico: al via il concorso della Pro loco

Il Carnevale diventa fotografico: al via il concorso della Pro loco

Maschere e coriandoli oltre le mascherine. Se il Carnevale non può essere celebrato con la sfilata e la festa di piazza, diventa fotografico. È l’iniziativa della sempre frizzante Pro loco Trichiana. Che ha pensato a un concorso per far mascherare (e divertire) la gente della Sinistra Piave. 

Solitamente, in condizioni normali, il Carnevale di Trichiana si celebrava con una giornata in palestra (in foto un’edizione di qualche anno fa), tra musica e divertimento dei più piccoli. Quest’anno invece non è possibile, per le norme anti-Covid. Nasce allora il primo concorso fotografico. Come funziona? Bisogna mascherarsi e sorridere in famiglia. E ovviamente scattare una foto. Dopodiché si invia l’immagine alla Pro loco. C’è tempo fino a martedì 16 febbraio. 

Verranno premiate le tre famiglie più belle, la maschera più lontana e quella più originale. Infine, premio alla goliardia. «Il premio per i vincitori delle singole categorie sarà molto apprezzato, ne siamo sicuri» dicono dalla Pro loco. Tutte le informazioni dettagliate si trovano sul profilo Facebook del sodalizio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto