Insieme si può e il Brasile in un libro: “Quella foto mai scattata”

Insieme si può e il Brasile in un libro: “Quella foto mai scattata”

Una serata di sensibilizzazione e solidarietà: è quella dedicata al libro fotografico “Quella foto mai scattata”, scritto a otto mani da Edy Battiston, Mariaclara Luongo, Anna Della Lucia e Matteo De Bona dopo la loro esperienza di viaggio in Brasile in visita ai progetti dell’Associazione Insieme si può.

La presentazione si svolgerà stasera (venerdì 10 settembre) alle ore 20.15 nel suggestivo contesto di Villa Alpago Novello, a Frontin di Trichiana.

Tra letture, la proiezione di foto, i video del viaggio e l’accompagnamento musicale dal vivo di musica brasiliana, i protagonisti leggeranno alcuni estratti dal libro, per far conoscere le realtà visitate e l’importanza degli interventi dell’Associazione Insieme si può in questi luoghi.

L’evento è a ingresso libero e si svolgerà all’aperto. Durante la serata saranno garantiti gli standard di sicurezza vigenti e sarà necessario esibire il Green pass.

È consigliata la prenotazione al numero 331.2122296 (anche con messaggio Whatsapp) o scrivendo una mail a info@365giorni.org

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Borgo Valbelluna e la collaborazione della Parrocchia di Trichiana, mentre l’intero ricavato sarà destinato ai progetti di Insieme si può in Brasile che verranno narrati durante la serata.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto