Fuori Fontana, dentro Rossato: ridefinita la giunta. Alex Segat nuovo vicesindaco

Fuori Fontana, dentro Rossato: ridefinita la giunta. Alex Segat nuovo vicesindaco

Tempo di cambi nella giunta di Limana. Con decreto del Sindaco del 25 ottobre, Milena De Zanet ha provveduto a ridistribuire le deleghe, a seguito delle dimissioni dell’ex assessore e vicesindaco Edi Fontana (Terremoto in giunta: il vicesindaco Fontana lascia e rimette le deleghe). 

Il nuovo vicesindaco è Alex Segat, che conferma l’assessorato alla difesa del territorio, foreste, ecologia e ambiente, agricoltura e protezione civile. Entra in giunta Michela Rossato, consigliera eletta di Oltre Limana che durante la prima amministrazione De Zanet aveva già ricoperto l’incarico di assessora. A lei le deleghe di urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata e mobilità, che aveva già seguito durante la prima amministrazione De Zanet. La sindaca invece, oltre a occuparsi di affari generali, frazioni, personale e sicurezza (deleghe già in capo da inizio mandato), prende anche il sociale e la sanità, lasciate da Fontana. All’assessore Bozzolla resta la delega al bilancio, alla quale si aggiungono quelle a istruzione e cultura. Infine, nuovi incarichi per l’assessore Dal Molin che oltre alle deleghe di turismo, attività sportive e promozione dello sport e innovazione tecnologica, avrà anche i referati di gemellaggio e attività produttive e commercio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto