Frane, strade, lavori pubblici: il consiglio provinciale ne parla ad Agordo

Frane, strade, lavori pubblici: il consiglio provinciale ne parla ad Agordo

Alcune variazioni al programma triennale dei lavori pubblici, una frana che richiede un intervento in somma urgenza. E poi un accordo per la valorizzazione dell’ex caserma dei carabinieri di Santo Stefano di Cadore e una convenzione con Enel per la tutela dei pesci all’interno dei bacini idroelettrici. Sono i principali temi che saranno trattati dal prossimo consiglio provinciale, convocato in seduta itinerante ad Agordo per martedì prossimo, 6 giugno, alle 11.

Come ormai consuetudine, la Provincia tiene i consigli in giro per il territorio, così da far sentire la vicinanza dell’amministrazione provinciale e raccogliere le esigenze. Dopo l’ultima seduta a Chies d’Alpago, un mese fa, stavolta tocca ad Agordo. 

Verranno deliberate due variazioni al bilancio di previsione e una variazione al programma di acquisti di forniture e servizi. Tra i punti all’ordine del giorno anche la la declassificazione da Provinciale a Comunale della S.P. 37 “ di Villapaiera” e classificazione a Provinciale di alcuni tratti di viabilità Comunale di competenza al Comune di Feltre. L’intervento di somma urgenza per la manutenzione straordinaria di un tratto di barriere elastiche paramassi in località Paluch (a Taibon Agordino) danneggiate da caduta massi. E la nomina del rappresentante della Provincia per l’assemblea Upi Veneto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto