Feltre accende il Natale: «Un segno di speranza in un momento difficile»

Feltre accende il Natale: «Un segno di speranza in un momento difficile»

Tra maltempo e covid il Natale rischia di passare in secondo piano. Lo riporta al centro della scena il Comune di Feltre che ieri, approfittando della breve tregua metereologica, ha simbolicamente acceso l’albero natalizio in Piazza Trento e Trieste, dono di Luca Rento.

«Proprio in un periodo come questo – le parole del sindaco Paolo Perenzin – l’albero e le luminarie assumono un significato di speranza e di unità. Un pensiero in particolare va a tutte le persone coinvolte in questa emergenza».

Ma non c’è solo l’albero di Piazza Trento e Trieste. Come ricordato dall’assessore al commercio Irma Visalli, ce ne sono altri 4: all’ex Manifattura, in Piazzale della lana, a Borgo Ruga e al centro “Le Torri”. E le opere in ferro battuto vincitrici dei concorsi di forgiatura della Mostra dell’artigianato, esposte nelle vetrine sfitte del centro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto