Dolomiti bellunesi su Rai1: Ossini e Linea Bianca alla scoperta del Cadore

Dolomiti bellunesi su Rai1: Ossini e Linea Bianca alla scoperta del Cadore

Dolomiti e Belluno di nuovo protagonisti. Sul piccolo schermo, oggi pomeriggio (sabato 30 gennaio), passeranno le immagini delle montagne rosa coperte di neve. Pelmo, Giau, Colle Santa Lucia e Selva… cartoline della puntata di Linea Bianca, girata pochi giorni fa. Ancora una volta Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi parleranno del Bellunese e mostreranno le crode dolomitiche.

Il noto conduttore a bordo del velivolo AMX del 51° Stormo sorvolerà le Dolomiti bellunesi, partendo da Monte Grappa fino a Cortina. Il servizio prenderà le mosse proprio dal 51° Stormo, con tutte le fasi previste dalla vestizione al briefing prevolo.

Ma Linea Bianca salirà anche in vetta al Lastoi del Firmin, nel territorio della Riserva Naturale Integrale del Pelmo-Mondeval-Giau. E poi ci saranno i bivacchi di Selva di Cadore, la straordinaria scoperta archeologica di Valmo, il cacciatore preistorico di Mondeval, il grazioso villaggio di Toffol con il restauro del molino abbandonato da più di 50 anni e oggi perfettamente funzionante. E ancora Colle Santa Lucia, il fascino delle miniere del Fursil. E tanto altro. Appuntamento alle 14 su Rai1.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su