Dolce solidarietà: 5mila lecca lecca distribuiti ai bambini in attesa di tampone

Dolce solidarietà: 5mila lecca lecca distribuiti ai bambini in attesa di tampone

Ormai tutti hanno provato l’esperienza del tampone. E molti hanno potuto notare lunghe file di attesa e bambini impauriti, dal virus e da quello strano bastoncino infilato in gola e nel naso. Ecco perché la Pro loco Trichiana ha avuto un’idea: addolcire il momento della coda per i piccoli guerrieri del virus.

Detto, fatto: il sodalizio ha chiamato a raccolta le altre associazioni del territorio, per una piccola raccolta fondi da destinare all’acquisto di lecca lecca. Hanno alzato subito la mano il Coro polifonico di Trichiana, la locale Abvs, l’associazione culturale Castle of Fantasy, Le Fregole, il gruppo frazionale di Carfagnoi, quello di Nate e i Tortalti.

Una risposta eccezionale che ha permesso di acquistare 5mila dolcetti. La merce zuccherosa è già stata consegnata ai drive-in della provincia. E da qualche giorno sta rendendo più semplice l’attesa di tampone di tanti piccoli e piccolissimi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto