Pasti a domicilio: cucina Luxottica, li consegna il Comune

Pasti a domicilio: cucina Luxottica, li consegna il Comune

Cucina Luxottica e il Comune porta i pasti a domicilio. In pratica, la mensa aziendale a servizio della comunità, nell’ottica di una collaborazione che prosegue tra municipio e gruppo di Del Vecchio. 

Sì, perché il progetto è stato avviato nell’ottobre 2019. In forma sperimentale, per vedere se gioco di squadra ed economie di scala funzionano. La pandemia Covid però ha rallentato i piani, soprattutto nel lockdown di primavera. E allora, la sperimentazione va avanti, almeno fino a giugno. Lo ha deciso la giunta di Sedico, sempre molto attenta ai servizi erogati alla cittadinanza. 

Come funziona? Luxottica prepara i pasti nella propria mensa aziendale, senza costi per il Comune. Di fatto, gli anziani e i non autosufficienti di Sedico, beneficiari del servizio di pranzo a domicilio, mangeranno le stesse pietanze dei dipendenti dell’occhialeria. E saranno rispettate le eventuali diete speciali degli utenti. Poi Comune e Azienda Speciale si occupano della consegna, in collaborazione con il volontariato locale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto