Da Feltre a Dubai: prestigiosa vetrina fieristica per l’azienda Vemer

Da Feltre a Dubai: prestigiosa vetrina fieristica per l’azienda Vemer

Anche quest’anno, l’azienda feltrina Vemer sarà presente a Dubai: alla Middle East Energy (MEE), uno dei più grandi eventi fieristici internazionali dedicato agli operatori del settore idrico, delle energie rinnovabili, dell’elettricità, dell’illuminotecnica.

Dal 7 al 9 marzo, Vemer accoglierà i clienti e stakeolders del settore allo stand H3.D18 per illustrare la sua vasta gamma di prodotti, tecnologie e innovazioni. L’azienda è stata collocata all’interno del padiglione Italia, insieme ad altre 25 prestigiose realtà nazionali dei settori elettrotecnico ed elettronico.

 «Poter essere presente a un evento di portata internazionale quale è Midde East Electricity ci conforta e ci fa ben sperare per il futuro» sottolineano dalla sede di Feltre. Dal 1980, Vemer sviluppa e realizza i suoi prodotti in Italia, esportandoli in oltre 40 Paesi del mondo. L’impegno dell’azienda è riposto nella creazione di un prodotto che, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, garantisca il massimo risultato, un basso impatto e l’ottimizzazione dei consumi. L’offerta produttiva comprende una gamma completa di prodotti dedicati sia al comfort, sia alla sicurezza per la casa (cronotermostati, termostati, luci e rilevatori di movimento da incasso, timer orari/astronomici, trasformatori e temporizzatori), sia alla misura e alla termoregolazione industriale (contatori di energia, relè di controllo, sonde e isolatori).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto