Via gioielli e contanti: i ladri tornano a colpire, quattro case violate

Via gioielli e contanti: i ladri tornano a colpire, quattro case violate

Furti? Ebbene sì, ancora. È un periodo difficile per chi abita in Valbelluna e nel Feltrino. Da qualche settimana a questa parte, le segnalazioni sono all’ordine del giorno e i carabinieri hanno il loro bel daffare a raccogliere denunce da parte di chi subisce la visita dei ladri.

Gli ultimi episodi – ben quattro – sono capitati ad Alano di Piave, nella serata di sabato 24 ottobre. Per i proprietari delle case violate dai topi d’appartamento è stato fatale essere fuori per qualche ora. I ladri hanno forzato le finestre di quattro abitazioni, in via Dispersi in Russia, via Tenente De Rossi, via Pontini e via San Vittore. Una volta entrati, hanno cercato subito oggetti di valore. E se ne sono andati con qualche gioiello in oro e tutti i contanti che sono riusciti ad arraffare. Al momento non è stato ancora possibile definire l’ammontare del bottino.

I carabinieri invitano a tenere drizzate le antenne. «In questo periodo dell’anno si verificano spesso questi fenomeni di furti in abitazioni – spiegano dall’Arma -. Bisogna prestare attenzione, anche se fortunatamente i numeri sono bassi in provincia di Belluno».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto