Cane bloccato in parete, lo salva l’elicottero Drago

Cane bloccato in parete, lo salva l’elicottero Drago

È arrivata dal cielo la salvezza per Flo, un cane di media taglia rimasto “incrodato” su una parete rocciosa per rincorrere un animale selvatico nei pressi di “Ponte della Stua”, in Val Bulera nel comune di Alano di Piave.

L’allarme è stato dato nel pomeriggio di ieri (10 novembre) dal proprietario. I vigili del fuoco intervenuti con il personale di Feltre e i volontari del Basso Feltrino, vista l’impossibilità di raggiungere il cane dal sentiero, si sono calati dalla parete, riuscendo a raggiungere l’animale. Constatato la pericolosità nel recuperare dall’alto l’animale come anche calandolo, hanno fatto intervenire l’elicottero Drago 149. Un elisoccorritore si è calato portando a bordo Flo che è stato poi riconsegnato al felice proprietario per lo scampato pericolo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto