Circolo Culturale Bellunese: si parte con il concerto del Trio Kanon

Circolo Culturale Bellunese: si parte con il concerto del Trio Kanon

Ci siamo: parte la sessantottesima stagione del Circolo Culturale Bellunese. 

Ed è un inizio nel segno della grande musica, con il concerto del pluripremiato Trio Kanon, composto da Lena Yokoyama (violino), Alessandro Copia (violoncello) e Diego Maccagnola (pianoforte). L’appuntamento è in calendario martedì 11 maggio, al Teatro Giovanni XXIII: l’orario è anticipato alle 19 per rispettare il “coprifuoco” delle 22.

In programma, l’esecuzione numero 1 in re minore op. 63 di Robert Schumann e 3 in fa minore op. 65 di Antonín Dvořák. 

Il Trio Kanon si è esibito in Italia, Inghilterra, Croazia, Austria, Norvegia, Stati Uniti, Cina e Giappone, nelle più prestigiose sale e ospite nei principali festival internazionali. In più ha inciso per la rivista “Amadeus” e per l’etichetta “Movimento Classical” musiche di Beethoven, mentre nel 2019 è stato pubblicato un cd per “Warner Italia”, dedicato a Dvorak e Brahms. In uscita nel 2021 un altro lavoro discografico, ancora per Warner, con musiche di Schumann e Brahms.

Per garantire le misure di prevenzione anti-Covid, è richiesta la prenotazione all’Agenzia Alpe Bellunese: 0437 940407 o info@alpebellunese.it. Si ricorda l’utilizzo della mascherina.

Informazioni, programma completo della 68a Stagione 2021 e note di sala su www.belcircolo.org.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto