Cinema a 3 euro: “Gli spiriti dell’isola” sul grande schermo dell’Italia

Cinema a 3 euro: “Gli spiriti dell’isola” sul grande schermo dell’Italia

Terzo appuntamento all’Italia di Belluno con “I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione Interregionale Triveneta AGIS.

Questa settimana la sala bellunese propone la visione a 3 euro del pluripremiato “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh, vincitore di tre Golden Globe, due premi al Festival di Venezia e quattro Bafta. Irlanda, Padraic e Colm si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide di interrompere bruscamente la loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riallacciare i rapporti con il supporto di sua sorella Siobhan, che insieme a Dominic, figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola.

Il film verrà proiettato domani (martedì 21) alle 16.40, 18.50 e, in versione originale sottotitolata, alle 21.

Il costo del biglietto è di 3 euro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto