Campionato nazionale estivo: podio sfiorato per le “sincronette”

Campionato nazionale estivo: podio sfiorato per le “sincronette”

Dopo aver partecipato alla gara “Ciak si nuota”, le sincronette della Sportivamente Belluno tornano in vasca per il 16. Campionato nazionale estivo Uisp, a Forlì. 

Il bilancio? Assolutamente positivo, soprattutto se si considera il difficile momento storico, tra chiusure delle piscine e quarantene di diverse atlete. Per questo, non nasconde la sua soddisfazione la storica coach Manuela Checconi, alla guida di questa affascinante disciplina ormai da otto anni.

Entrando nel dettaglio, risalta in particolare lo splendido quarto posto di Beatrice Agnoli (in foto) nel Solo (categoria Ragazze) col punteggio di 54,333. 

Buon piazzamento anche per il Duo (Esordienti A) di Beatrice De Castello e Silvia Barp, quinte classificate con 44,933 punti. Sempre nel Duo, ma in categoria Ragazze, spiccano la sesta posizione della già citata Agnoli con Laura Fant (6,667 punti) e la settima di Marta Bello e Giorgia Piazzi (51,733 punti). 

Applausi a scena aperta pure per Giulia Bonotto e Margherita Ponti (tredicesime col punteggio di 45,467), Linda Cima e Annalisa Gasperin (quindicesime: 43,933), Teresa Rova e Martina Rubinetto (diciassettesime: 42,300). 

Durante l’estate proseguiranno gli allenamenti estivi e ci sarà la possibilità di provare il nuoto sincronizzati per tutti coloro che sono nati tra il 2010 e il 2013: per qualsiasi informazioni, è possibile contattare la segreteria della Piscina di Belluno o il sito www.piscinadibelluno.it. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto