Le sincronette bellunesi brillano a Isola della Scala

Le sincronette bellunesi brillano a Isola della Scala

La stagione agonistica del nuoto sincronizzato si conclude con un’importante esperienza per la Sportivamente Belluno. Domenica scorsa (25 maggio) le atlete della categoria Esordienti hanno partecipato all’ultima gara dell’annata sportiva 2024-2025, nella piscina di Isola della Scala (VR), sfidando squadre provenienti da Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna in un contesto competitivo di altissimo livello. Pur senza conquistare il podio, le giovani atlete bellunesi hanno registrato ottimi punteggi, confermando il progresso tecnico del gruppo.

Tra i migliori piazzamenti:
– Trio Esordienti A (D’Incà, Facchin, Topinelli): 5° posto – 53,400 punti
– Esordienti C (Asmarandei, Da Rin De Nicolò, Funes, Luisetto, Marta, Padovan, Provo, Serafini): 5° posto – 40,500 punti
– Esordienti B (Beccari, Dal Farra, Dallo, De Barba, Gjergji, Tonet): 5° posto – 43,967 punti
– Duo Esordienti A (Cesca, Corona): 9° posto – 53,667 punti
– Squadra Esordienti A: 12° posto – 48,367 punti
– Quintetto Esordienti A: 15° posto – 46,800 punti
Risultati che dimostrano il costante miglioramento del gruppo, che continua a consolidarsi gara dopo gara con eleganza, determinazione e spirito di squadra. La crescita, in questa fase, conta più delle medaglie. E la direzione intrapresa è quella giusta.


Il prossimo appuntamento: il saggio di fine anno
La stagione si chiuderà ufficialmente domenica 8 giugno alle 18, con il tradizionale saggio di fine anno nella piscina di Belluno. L’ingresso sarà libero, permettendo al pubblico di ammirare il lavoro svolto dalle atlete e celebrare un gruppo che ha messo in acqua cuore, energia e passione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto