Gs La Piave 2000 festeggia 25 anni con un weekend di sport e spettacolo

Gs La Piave 2000 festeggia 25 anni con un weekend di sport e spettacolo

Un quarto di secolo di successi e di impegno sul territorio: il Gs La Piave 2000 celebra il traguardo dei 25 anni con un fine settimana ricco di eventi, dentro e fuori dal campo di gara.


Il Festival del Mezzofondo: sport e spettacolo
Domani (31 maggio), la pista dello stadio comunale di Borgo Valbelluna ospiterà la seconda edizione del Festival del Mezzofondo – Memorial Luana Gorza, un meeting aperto a tutte le categorie che quest’anno farà il suo ingresso nel Global Calendar di World Athletics. L’evento, incentrato sulle gare di mezzofondo, velocità e ostacoli, avrà piena ufficialità statistica e promette sfide di altissimo livello. «Le iscrizioni sono aperte e ci aspettiamo un’ampia partecipazione», afferma il direttore tecnico Johnny Schievenin. Con un montepremi di 3.600 euro, l’entusiasmo è alle stelle e la diretta streaming sul sito ufficiale (www.lapiave2000.com) permetterà a tutti di seguire l’evento in tempo reale.


Una serata di emozioni e ricordi
Questa sera (30 maggio), alla chiesa di San Pietro di Mel, spazio alla storia e alla musica con “Dove corre il sogno”. L’attore Alberto Fornasati, accompagnato dal chitarrista Jesai Fiabane, ripercorrerà i traguardi raggiunti dalla società coinvolgendo atleti, tecnici e dirigenti di ieri e di oggi.


Festa per i piccoli atleti e nuove sfide all’orizzonte
Domenica 1° giugno, sarà la volta degli esordienti, i giovanissimi atleti della società, che chiuderanno la stagione con una giornata di giochi e amicizia, culminando nel tradizionale Pasta Party.
Ma la festa non finisce qui: il Gs La Piave 2000 è già pronto per il prossimo grande evento. Il 14 e 15 giugno, sulla pista di Borgo Valbelluna, si disputerà la finale B dei Campionati Italiani Assoluti di società, con squadre provenienti da sette regioni pronte a sfidarsi per la promozione nella finale A Bronzo del 2026.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto