Autonomia, De Carlo: «Successo di Giorgia Meloni e di FdI»

Autonomia, De Carlo: «Successo di Giorgia Meloni e di FdI»

«L’approdo del disegno di legge sull’autonomia differenziata nel Consiglio dei Ministri è senza ombra di dubbio un passo importante all’interno di un percorso in cui abbiamo sempre creduto , anche quando altri ci accusavano del contrario»: così il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo ha salutato il primo passaggio del disegno di legge sull’autonomia differenziata in Consiglio dei Ministri.

«È inconfutabilmente un risultato targato Giorgia Meloni: i cittadini alle ultime elezioni hanno scelto la concretezza e la coerenza di Fratelli d’Italia, premiandoci con la loro fiducia. – continua De Carlo in una nota – In Veneto un cittadino su tre ha creduto in noi e questo ci onora, e la loro fiducia va ripagata: lo facciamo oggi, con atti concreti e non con slogan, promesse o chiacchiere che hanno caratterizzato i passati governi».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto