Assicuratrice Val Piave: donata una barella alla comunità bellunese

Assicuratrice Val Piave: donata una barella alla comunità bellunese

 

Una barella di bio-contenimento per il trasporto in sicurezza dei pazienti: sia in ambulanza, sia in elicottero. È il dono confezionato dall’Assicuratrice Val Piave alla collettività bellunese.

La consegna è avvenuta ieri, nella sede del Suem di Pieve di Cadore. E segue l’acquisto di un ecografo portatile per la tempestiva individuazione dell’infezione da Covid-19. «A spingere il Consiglio a intervenire prontamente – dichiara il presidente della Val Piave, Luciano Rova, affiancato dal direttore Giorgio de Unterrichter – è stata la volontà di essere presente e far sentire la vicinanza alla comunità e a tutti gli operatori. I quali, in un momento così particolare, hanno garantito il servizio essenziale alla tutela della salute, nonostante il rischio di contagio». 

Particolare soddisfazione è stata espressa dal direttore del Pronto soccorso di Pieve, Enzo Chemello: «Abbiamo apprezzato moltissimo l’iniziativa dell’Assicuratrice Val Piave. Questa attrezzatura, difficilmente reperibile, è fondamentale per permetterci di intervenire in tranquillità. In questo modo possiamo operare a tutela della salute e della sicurezza di chiunque. L’attività rientra nello spirito di attenzione alla comunità che ha visto nascere e consolidarsi Val Piave, presente nel territorio in maniera capillare con agenti che condividono valori di qualità etica e solidarietà».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto