Arriva Natale: nuovi orari per i drive – in tamponi

Arriva Natale: nuovi orari per i drive – in tamponi

Crescono senza sosta i contagi. All’orizzonte si prefigura il lockdown durante le festività natalizie. E il Natale porta delle novità anche per quanto riguarda i covid – point dell’Ulss 1 Dolomiti.

Dalle ore 19 di domani (venerdì 18 dicembre), il drive-in di Belluno-Sagrogna verrà temporaneamente spostato all’ospedale San Martino, dove sarà attivo tutti i giorni, fino al 10 gennaio 2021. Gli orari sono disponibili nel sito dell’azienda sanitaria. Potenziato anche il drive – in di Agordo di piazzale Tamonich: dal 21 dicembre sarà attivo dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17. Aggiunte delle sessioni di tamponi ad acesso libero anche a Cortina: allo stadio del ghiaccio, il lunedì e il giovedi dalle 9.30 alle 12.30.

In caso di necessità di sottoporsi a tampone, l’Usl 1 consiglia di verificare gli orari dei drive-in nel sito www.aulss1.veneto.it.

Qui sotto gli orari validi per il periodo natalizio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto