Alta formazione in città: tra una settimana l’inaugurazione della Luiss Business School

Alta formazione in città: tra una settimana l’inaugurazione della Luiss Business School

Arriva la Luiss: alta formazione all’ombra delle Dolomiti. Il Comune di Belluno spalanca le porte.

Verrà inaugurata martedì prossimo (28 gennaio) la nuova Luiss Business School, con sede a Belluno. Sarà Palazzo Bembo, fresco di restauro, a ospitare le lezioni della prestigiosa università di Confindustria, fortemente volute da assindustria Belluno. Cinque spaziose sale al pianterreno daranno un luogo fisico che spetterà poi alla Luiss riempire di contenuti. Basterà per ridare uno smalto più nazionale e meno provinciale al capoluogo?

La maggioranza di Palazzo Rosso crede di sì. «È molto importante per Belluno la possibilità di avere una scuola di alta formazione post-universitaria – commentano dal gruppo In Movimento -. La nostra città merita servizi grazie ai quali i giovani possano sviluppare la propria carriera e il proprio percorso di vita. In Movimento sosterrà sempre chi decide di investire sul nostro territorio attraverso l’istruzione e la formazione, per poter costruire un futuro migliore per le nostre comunità e la nostra provincia». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto