Tenta di rubare dalla concessionaria, denunciato 37enne di origine polacca

Tenta di rubare dalla concessionaria, denunciato 37enne di origine polacca

Forse sperava di non essere notato. Ma i suoi movimenti sospetti, con la torcia nel bel mezzo della notte, non sono sfuggiti ai metronotte. È fallito miseramente così il tentativo di furto di un giovane senza fissa dimora.

L’uomo (37 anni), di origine polacca, ha provato a introdursi in una delle concessionarie di via Tiziano Vecellio, qualche notte fa. I metronotte lo hanno visto, munito di torcia, mentre scavalcava la recinzione ed entrava in un garage in lamiera, posto sul retro. E hanno subito avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto è arrivata una volante della Polizia. Il ladro ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato dopo un centinaio di metri dagli agenti e portato in Questura per l’identificazione. 

Non è stato facile per i poliziotti riuscire a capire chi fosse. Il 37enne ha opposto resistenza e si è addirittura messo a minacciare gli uomini in divisa, con fare intimidatorio.

Alla fine si è rivelato essere un cittadino polacco senza fissa dimora, già segnalato alle autorità per aver trasportato nel proprio furgone parti di veicoli non giustificate.

Dopo aver preso contatti con il Pubblico Ministero di turno, la Questura lo ha deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto