Chiamano la polizia per sedare una lite: in casa una santabarbara di hashish 

Chiamano la polizia per sedare una lite: in casa una santabarbara di hashish 

Dovevano sedare una lite di coppia, andata forse un po’ oltre i limiti della discussione tra innamorati. Invece si sono ritrovati davanti dei panetti di hashish, una settantina di spinelli e una coltivazione di marijuana.

È successo qualche settimana fa in Nevegal. Al 113 erano arrivate due chiamate ravvicinate, più o meno all’ora di pranzo. In entrambe le telefonate veniva richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia, perché un litigio era sfociato in qualche parole di troppo e diverse urla. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato i due coniugi fuori di casa, decisamente arrabbiati. E non hanno potuto far altro che entrare nell’abitazione per verificare l’entità e le cause del litigio.

Si sarebbero aspettati di trovare la casa a soqquadro. Invece hanno trovato tutto in ordine. E una grande quantità di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno rinvenuto un pacchetto con oltre 100 grammi di marijuana, una trentina di grammi di hashish e una settantina di spinelli preconfezionati con marijuana e tabacco.

La coppia si è giustificata dicendo che si trattava della scorta per uso personale. Evidentemente non si accontentavano di una fumatina di tanto in tanto. Gli agenti però, a seguito di ulteriori approfondimenti, hanno trovato una coltivazione di marijuana in casa.

Ai poliziotti, dopo aver sentito il Pubblico Ministero di turno, non rimasto che sequestrare la droga e deferire la coppia all’autorità giudiziaria. I due dovranno rispondere di concorso in detenzione ai fini di spaccio, coltivazione e produzione di sostanza stupefacente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto