Chiude la storica fioreria Cortina: oltre settant’anni di attività

Chiude la storica fioreria Cortina: oltre settant’anni di attività

Dopo oltre settant’anni di attività, chiude i battenti la storica fioreria “Cortina”. 

E i titolari Serena Cortina e Delfo Bertelle sono stati ricevuti in municipio dalla sindaca Viviana Fusaro, dal vicesindaco Claudio Dalla Palma e dall’assessore al commercio Alberto Curto, in rappresentanza di tutta l’amministrazione.  

Ai due coniugi è stato consegnato un attestato di encomio in segno di «profondo ringraziamento da parte della comunità feltrina per l’attività svolta con tanta dedizione e disponibilità nel negozio di via Cesare Battisti, che ha rappresentato un punto di riferimento non solo per la clientela abituale, ma per tutti i cittadini, anche in periodi non semplici», ha sottolineato la sindaca. 

L’attività, come hanno ricordato i titolari, venne avviata il 14 maggio del 1952 dal signor Mario, papà di Serena, la quale poi la rilevò con il marito nel 1981. Ora è giunto il momento del meritato riposo. «Ci dispiace che il negozio rimanga chiuso – hanno detto gli attuali proprietari -; l’attività va bene e ci auguriamo che qualcuno si faccia avanti per portare avanti una tradizione così consolidata in città». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto