Confermata a Talmassons: nuova annata in A2 per Dalla Rosa

Confermata a Talmassons: nuova annata in A2 per Dalla Rosa

Francesca Dalla Rosa giocherà per un’altra stagione in A2. È ufficiale, infatti, la conferma nelle file della Cda Tlmassons. 

Archiviato l’intervento alla spalla sinistra, la pallavolista di origini feltrine intende ricambiare la fiducia dei vertici dirigenziali e confermare quanto di buono fatto lo scorso anno alla sua prima esperienza nella seconda serie per ordine di importanza: «Sono contenta di rimanere a Talmassons e di continuare questo percorso. Ringrazio la società per la fiducia e la vicinanza dimostrata nei vari infortuni avuti la stagione passata. Sto lavorando per riprendermi al meglio: non vedo l’ora di scendere di nuovo in campo. Il roster che si sta delineando credo si possa divertire parecchio e possa togliersi qualche soddisfazione. Io cercherò di dare il mio contributo nel migliore dei modi quando verrò chiamata in causa. Sono carica». 

Foto: ufficio stampa CDA Talmassons

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto