Zanella e Gallina: i presidenti delle Pro loco sono Cavalieri della Repubblica

Zanella e Gallina: i presidenti delle Pro loco sono Cavalieri della Repubblica

Giornata di festa per la comunità di Quero Vas. Sì, perché i presidenti delle due Pro Loco sono stati insigniti del titolo di Cavalieri al merito della Repubblica italiana. 

Walter Zanella e Teresa Gallina, rispettivamente “numero uno” della Pro Loco di Caorera e di quella di Quero, hanno ottenuto questo importante riconoscimento per i meriti nei confronti delle Comunità locali, in particolare modo per la loro dedizione e sostegno al mondo del volontariato, alle associazioni e alle istituzioni.

La cerimonia si è svolta nei saloni della Prefettura di Belluno in presenza del prefetto Mariano Savastano, del presidente della Provincia Roberto Padrin, del sindaco Jacopo Massaro e dell’assessore comunale Alberto Coppe. «Sono orgoglioso ed emozionato per l’onorificenza ottenuta – afferma Zanella -. È una grande soddisfazione per il mondo del volontariato che vede riconosciuto dalle istituzioni lo sforzo che facciamo per valorizzare tradizioni, cultura e storia dei nostri luoghi. È con loro che voglio condividere la gioia di questa giornata ed è sicuramente merito loro se riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi ogni anno». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto