Le Antiche Rogge saltano. Ma intanto la cucina continua su Facebook

Le Antiche Rogge saltano. Ma intanto la cucina continua su Facebook

La sagra si ferma, la cucina no. Va avanti anche in quarantena, con le videoricette sul profilo Facebook. È la decisione ultima del comitato della Sagra delle Antiche Rogge, a Bribano. La manifestazione era in calendario per fine maggio. Ma vista l’emergenza coronavirus, gli organizzatori hanno pensato di saltare il 2020 e dare l’arrivederci al 2021.

«A seguito della situazione attuale, nel rispetto della salute di tutti, vogliamo rivolgere un pensiero a chi soffre e lotta per la vita contro il Covid-19 e a tutta quell’Italia che non si arrende di fronte a questa piaga – dicono gli organizzatori tramite la loro pagina Facebook -. Dopo un’attenta riflessione e guidati dal buonsenso, siamo giunti a una decisione dolorosa ma che riteniamo doverosa: non organizzeremo la sagra delle Antiche Rogge 2020. Ci rifaremo nel 2021 al meglio».

In realtà, la cucina non dove aspettare il 2021. Perché assieme all’annuncio, il comitato Antiche Rogge sta postando da giorni alcuni tutorial simpatici di cucina. Peccato che lo schermo del computer non trasmetta anche i profumi…

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto