Campionati regionali di pattinaggio, lo Skating di Sedico c’è e ricorderà il Vajont

Campionati regionali di pattinaggio, lo Skating di Sedico c’è e ricorderà il Vajont

Cerca gloria in quel di Caorle, lo Skating Club di Sedico. Tra oggi (venerdì 23) e domenica nella località veneziana vanno in scena i Campionati regionali federali di pattinaggio artistico. E la squadra bellunese porta ben 33 suoi atleti.

Il Campionato regionale Gruppi Spettacolo prevede l’esibizione di atleti che interpretano brani musicali svolgendo andature varie, trottole e passaggi sui pattini a quattro ruote. Si tratta di un vero e proprio spettacolo, che tiene ogni volta incollato il pubblico alle straordinarie e impressionanti esibizioni. Il Campionato è organizzato dalla società Pattinaggio artistico di Portogruaro e vale per la qualificazione ai prossimi Campionati italiani.

«Partecipiamo con un quartetto junior con coreografia Gangstet. Con un gruppo junior coreografia lezioni di volo. Con un quartetto divisione nazionale coreografia Fuego e anche con un gruppo divisione nazionale coreografia “Per non dimenticare” in memoria delle vittime del Vajont» spiegano dallo Skating Club Sedico. «Anche le allenatrici della società gareggeranno con un quartetto e un grande gruppo del Vazzola».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto