“Giornata delle dimore storiche”: alla scoperta di San Liberale e Villalta

“Giornata delle dimore storiche”: alla scoperta di San Liberale e Villalta

 

Torna la “Giornata nazionale delle dimore storiche”, organizzata dall’associazione Adsi. Con due presenze bellunesi. O meglio, feltrine. 

Oggi, infatti, apriranno i loro eleganti saloni al pubblico Villa San Liberale e Villalta. Entrambe si trovano lungo quel piccolo gioiello che è il Viale di Cart, nei pressi di Feltre.

Sarà quindi possibile visitare gli interni delle due storiche dimore, ammirare gli eleganti giardini e passeggiare nei dintorni. Ma anche degustare le eccellenze enogastronomiche del territorio, o lasciarsi guidare in attività per il corpo e la mente.

A Villa San Liberale, infatti, saranno presenti Irene Piazza di Malga Cavallara con i suoi formaggi, cantina Pian delle Vette, Nicola Coppe (sakè) e Fikus Gourmet con street food.

Alle 11 e alle 15.30, inoltre, Valentina Pante introdurrà allo yoga, con due dimostrazioni gratuite.

Per maggiori informazioni e per prenotare la visita, è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto