Furto in casa di riposo: rubati soldi e gioielli agli anziani

Furto in casa di riposo: rubati soldi e gioielli agli anziani

Bottino ricco. E senza il rischio di essere rincorsi dai proprietari di soldi e gioielli. L’hanno pensata bene i ladri che venerdì notte (2 ottobre) si sono introdotti nella casa di riposo di Fonzaso. Hanno forzato la porta d’ingresso e praticamente indisturbati hanno raggiunto una delle stanze interne, quella dove c’è un armadietto, con alcuni oggetti di proprietà degli anziani. Ed era proprio lì che volevano arrivare i malfattori. La refurtiva, tra denaro contante e monili in oro, non è di poco conto: alcune migliaia di euro. Sul fatto stanno indagando i carabinieri, intervenuti anche a Santa Giustina, per un furto in appartamento.

La tecnica usata dai ladri è la stessa utilizzata negli ultimi giorni anche a Feltre e Pedavena: portafinestra forzata e razzia. A essere visitata è stata una casa di via Giardinetto. Il furto ha fruttato 500 euro in contanti più alcuni gioielli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto