Vince, convince, stravince: la Giorik “vede” la quota playoff

Vince, convince, stravince: la Giorik “vede” la quota playoff

MACCAN PRATA-GIORIK SEDICO 3-7

GOL: pt 2’50” Vitinho, 7’43” Khouch, 8’37” Erraji, 12’58” Buriola, 15’22” Focosi, 16’49” Focosi, 18’03” Vitinho, 19’55” Chavez Padron; st 7’40” Cleber, 19’48” Chavez Padron.

MACCAN PRATA: Azzalin, Likrama, Zocchi, Zecchinello, Dedej, Ruiz Garcia, Chavez Padron, Buriola, Suarez Curbelo, Marchesin, Cocchetto, Camilla. Allenatore: Sbisà.

GIORIK SEDICO: Kovacevic, Mazzucco, Storti, Focosi, Khouch, Vitinho, Dos Santos, Erraji, Dal Farra, Cleber, Rossetto, Sponga. Allenatore: De Francesch.

ARBITRI: Mazzoni di Ferrara e Coviello di Pisa.

NOTE. Ammoniti: Dos Santos, Storti, Cocchetto.

Capodanno è passato da 23 giorni, ma la Giorik ha tenuto in serbo i fuochi d’artificio, per sfoderarli tutti contro il Maccan Prata. Dominio incontrastato, senza se e senza ma. I ragazzi di De Francesch piegano l’avversario a suon di gol, ma non solo: pali, occasioni, prestazione di carattere ed estrema facilità nelle trame di gioco. La zona playoff oggi è di nuovo alla portata. E se le prestazioni saranno sempre così, non sarà difficile raggiungerla, conquistarla e pensare in grande.

Il match si mette subito sui binari giusti. Vitinho al volo dopo neanche 3’ e raddoppio di Khouch (neo acquisto) poco dopo, con tris di Erraji prima di metà tempo. In pratica, Giorik come un coltello nel burro. Anche perché dopo il gol di Buriola (momentaneo 1-3), arriva una nuova raffica sedicense: doppietta di Focosi e rete di Vitinho. Insomma, non c’è storia. E la rete a fil di sirena di Chavez Padron serve a poco. Anzi, a niente. Nella ripresa il controllo Giorik è pressoché totale. Chiudono le marcature Cleber (Sedico) e Chavez Padron (Maccan Prata). E la Giorik sale a quota 16, con due match da recuperare. La quota playoff al momento è a 19.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su