La Canottieri sbanca a Ischia: un piede e mezzo già in A2

La Canottieri sbanca a Ischia: un piede e mezzo già in A2

ISCHIA-CANOTTIERI BL 1-5

GOL: pt. 8’09 e 10’45 Dall’Ò, 19’24 Gheno; st. 7′ 44 e 9′ 58 Dall’Ò, 19’23 Moraes. 

ISCHIA: Di Meglio, Liistro, Moraes, Coppa, Egea, Fondicelli, Lubrano, Mainolfi, Manieri, Pereira, Polito, Rossi. All: Raffaele Di Costanzo

CANOTTIERI BL: Dalla Libera, Bonavera, Savi, Reolon, Storti, Dal Farra, Gheno, Dall’Ò, Altini, Bortolini, Del Prete.  All: Alessio Bortolini

ARBITRI: Roscini di Foligno, Adriani di Viterbo. Crono Pannese di Ariano Irpino. 

NOTE: ammoniti Moraes per Ischia; Storti e Dal Farra per Belluno. 

Vedi ‘o mare quant’è bello. Bellissima la Canottieri che trionfa a Ischia, nella gara di andata della finale playoff. Talmente bella da sembrare già in A2. Basterà – tra una settimana – non perdere con più di quattro gol di scarto. E il gioco è fatto.

La trasferta sull’isola è una marcia trionfale. E rifila cinque pizze a domicilio ai campani. Ci mette un po’ a carburare la squadra di Bortolini. Poi Max Dall’O comincia la sua personalissima sfida. E sono guai seri per Ischia. Nel giro di due minuti piazza la doppia zampata. Gheno arrotonda quasi sulla sirena del primo tempo. Ischia sbaglia qualcosina e trova un portiere attentissimo. E allora nel secondo tempo Dall’O ne mette altri due, per un 5-0 che profuma già di promozione. Cosa manca perché il profumo diventi A2? Non esagerare con i festeggiamenti. Perché nel finale di gara Moraes piazza la rete della bandiera, che però potrebbe tenere aperto il discorso qualificazione, a meno di un harakiri collettivo al ritorno, alla Spes Arena. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto