Fantasia brasiliana al potere, Leonardo Storti è della Canottieri

Fantasia brasiliana al potere, Leonardo Storti è della Canottieri

Prende forma la Canottieri 2022-2023. Dopo la conferma di mister Alessio Bortolini e il ritorno di Rino Capalbo, la squadra bellunese piazza un colpo da novanta: Leonardo Storti, classe 1996, uscito dalla Giorik Sedico. In pratica, uno dei giocatori più tecnici e importanti della compagine sedicense. Mica bruscolini: Storti è in grado si spostare gli equilibri.

«Sono felice e carico per questa nuova sfida» sono le prime parole del centrale paulista. «Mi piace il progetto sportivo della Canottieri. Ringrazio questa società per la fiducia, spero di ricambiare nel migliore dei modi dentro e fuori dal campo. Adesso, combattiamo insieme».

«Leo era stato individuato come primo obiettivo del nostro mercato, per migliorare la struttura consolidata della squadra. Infatti, oltre a essere un centrale mancino con ottima tecnica individuale e dotato di un tiro in porta davvero insidioso, è un trascinatore capace di innalzare il nostro livello agonistico in allenamento e di conseguenza in partita» commenta il ds Canottieri, facendo eco alla soddisfazione di mister Bortolini. «Sono molto contento: Storti è un profilo perfetto rispetto alle nostre prime esigenze» le parole dell’allenatore. «Credo che società e giocatore abbiano compiuto una scelta di reciproco buon senso. Spero che riusciremo sempre a trasferire in partita la somma dell’agonismo che mettevano reciprocamente in campo da avversari».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto