Ambulanza bloccata dalla neve: ci pensa la jeep del Soccorso alpino

Ambulanza bloccata dalla neve: ci pensa la jeep del Soccorso alpino

Neve, tanta neve per le strade di Cortina. E anche l’ambulanza rimane bloccata. È successo nel pomeriggio di oggi (sabato 23 gennaio). Un anziano si era sentito poco bene e l’ospedale ha mandato subito un mezzo di soccorso. Impossibile però raggiungere la casa dell’89enne, a causa delle condizioni della strada. Per fortuna è intervenuto il Soccorso alpino.

Una squadra della stazione di Cortina ha messo le catene alla jeep. E ha fatto “da ambulanza”. I soccorritori hanno caricato l’anziano in auto e lo hanno accompagnato al Codivilla.

A metà pomeriggio, invece, è intervenuto il Soccorso alpino di Belluno, allertato per uno scialpinista che si era fatto male in Nevegal, lungo il percorso in cresta tra la Casera e l’Orto botanico. L’uomo (54 anni di Belluno) è caduto, mentre stava effettuando il tragitto con gli sci in compagnia di due amici. I soccorritori lo hanno caricato sulla barella toboga con una probabile lussazione alla spalla. E lo hanno scortato fino alla casera dove era in attesa l’ambulanza. 

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su