Veglione con la Pro Loco: cucina e musica sono serviti

Veglione con la Pro Loco: cucina e musica sono serviti

«Cosa fai a Capodanno?». Una domanda che risuona spesso di questi tempi. E il più delle volte lascia impreparati. A rispondere ci pensa allora la Pro Loco di Limana, che organizza anche quest’anno l’addio al 2019 e il benvenuto al 2020. La sera del 31, a partire dalle 19.30, la palestra delle scuole medie diventerà ristorante e pista da ballo.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, sarà servito il cenone (a buffet). Dietro i fornelli, chef Mauro Cavalet, che proporrà verdure pastellate, filetto di pollo al limone, lasagne al radicchio rosso di Treviso, strozzapreti al ragù d’anatra, minestrone con fagioli di Lamon, spiefo gigante e una scarrettata di contorni. Per dessert, una fetta di “Foresta nera” e crema inglese al pistacchio. Prima e dopo il conto alla rovescia, intrattenimento musicale con le “Gole arse” e animazione per bambini con Giorgio Dell’Osta. La Pro Loco sta già raccogliendo le iscrizioni: c’è tempo fino al 27 dicembre (0437 967352).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto