Un’estate utile e al servizio della collettività: riparte il Gog

Un’estate utile e al servizio della collettività: riparte il Gog

Sei nato tra il 2003 e il 2007 e vuoi rendere la tua estate utile? Allora la risposta è racchiuse in una zona: l’Alpago. E in tre lettere: Gog, il Gruppo Operativo Giovani. 

I ragazzi e le ragazze potranno fungere da supporto come animatori al Centro estivo di Pian Formosa, affiancare l’amministrazione di Tambre in una serie di attività culturali e nella pulizia del territorio, ma anche cimentarsi in un laboratorio artistico-manuale con il supporto di falegnami locali: l’obiettivo è quello di creare delle panchine per il paese e le scuole. 

In merito alle iscrizioni, sono aperte fino a domani (venerdì 25 giugno): a questo proposito, è possibile inviare una mail a all’indirizzo gestionesociale1@alpago.bl.it, oppure consegnare la richiesta a mano al Comune di Chies, di Tambre e di Alpago. 

L’avviso completo e il modulo di iscrizione si trovano all’interno del sito dell’Unione montana Alpago (www.alpago.bl.it). 

Per informazioni, 0437 470072 e 0437 49422. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto