Una settimana in quota: Dolomiti Bellunesi in ritiro a San Vito

Una settimana in quota: Dolomiti Bellunesi in ritiro a San Vito

Ritiro estivo per la Dolomiti Bellunesi: il gruppo allenato da mister Lucio Brando si allenerà per cinque giorni a San Vito di Cadore: da lunedì 1 a venerdì 5 agosto. La squadra alloggerà poi all’hotel Marcora. 

Oltre al fatto di trovare temperature più gradevoli, con i conseguenti e positivi riflessi sulla qualità del lavoro da svolgere in campo, la Dolomiti Bellunesi ha scelto la località di San Vito per le strutture di livello – non a caso, scelte in passato anche da club professionistici come Spezia, Salernitana e Venezia – e per la disponibilità dimostrata fin da subito dal Comune: in particolare, dal sindaco Emanuele Caruzzo e dal consigliere Aaron Fundone, così come dai vertici della società calcistica del Valboite. In generale, la settimana di ritiro sarà particolarmente importante perché, al di là degli aspetti legati alla preparazione, permetterà ai calciatori e allo staff di trascorrere del tempo assieme e di trovare il feeling all’interno del gruppo. 

E non è finita qui, visto che la prima settimana di agosto verrà completata da un test amichevole di particolare rilievo: sabato 6, alle ore 18, lo stadio Zugni Tauro di Feltre farà da teatro al confronto con il Pordenone, compagine che fino a pochi mesi fa militava in serie B. E riparte dalla C con rinnovate ambizioni, come testimonia la guida tecnica affidata a Mimmo Di Carlo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto