Laboratorio di pittura: «Rappresentiamo i nostri panorami»

Laboratorio di pittura: «Rappresentiamo i nostri panorami»

Ancora pochi giorni per iscriversi al corso di pittura proposto dalla Fondazione Lucia De Conz di San Gregorio nelle Alpi. E con il patrocinio dell’Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

Le lezioni si svolgeranno all’aperto, proprio nel cuore del Parco Nazionale e con un insegnante d’eccezione: Francesco Santosuosso, maestro riconosciuto della pittura di paesaggio, ben rappresentato nelle migliori gallerie e fiere di arte contemporanea.

Il corso, in calendario dal 5 al 7 agosto, è rivolto sia a chi desidera cimentarsi per la prima volta nella pittura, sia a chi desidera affinare la propria tecnica per imparare a rappresentare con i colori i magnifici panorami delle montagne e vallate bellunesi.

Per chi volesse immergersi completamente nell’esperienza artistica-naturalistica, è possibile soggiornare nelle accoglienti camere della Fondazione durante le giornate di corso con una tariffa scontata.

Chi volesse ulteriori informazioni, è attivo il sito www.fondazionelucia.com, oltre al numero telefonico 0437-1948065 e all’indirizzo mail info@fondazionelucia.com. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto