Un passo dal cielo pronto al via, a fine agosto le riprese in Cadore

Un passo dal cielo pronto al via, a fine agosto le riprese in Cadore

Non c’è il due senza il tre. Ed evidentemente non c’è “Un passo dal cielo 6” senza il 7. La settima serie della fortunata fiction tv è pronta a tornare in pista. O meglio, a tornare in Cadore. A fine agosto cominceranno le riprese. Un mese abbondante di lavoro di recitazione, poi il montaggio. E per la primavera 2023 le vicende del commissario Nappi e di tutti gli altri personaggi saranno trasmesse sulle tv di tutta Italia. Rai, ovviamente. Con qualche novità, a cominciare dal cast.

Digerita la notizia che non ci sarà più Daniele Liotti (che interpretava il personaggio di Francesco Neri), comincia a prendere forma la squadra degli attori. Rimane saldamente nel ruolo di protagonista Enrico Ianniello, mentre Giusy Buscemi dovrebbe avere una parte sempre più centrale. Al posto di Liotti, Marco Rossetti, noto al grande pubblico per la serie tv “Nelle tue mani”.

Novità anche per le location. Confermatissimi il Cadore e il lago Mosigo (dove ha sede la stazione di polizia), dovrebbero esserci molte più scene nel resto della montagna e della provincia bellunese. Un modo per coinvolgere il territorio e promuoverlo: già dopo la serie 6 (la prima girata in Cadore) il giro turistico è aumentato. Intanto, la Lux Vide, che produce la fiction, ha già effettuato i primi sopralluoghi nelle location storiche e in quelle che potrebbero aggiungersi, con tappe anche in Valbelluna e nel Feltrino. Le prossime settimane saranno decisive per fissare gli ultimi dettagli. Poi, a fine agosto arriveranno gli attori, il regista e le troupe. E “Un passo dal cielo 7” comincerà a prendere forma.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto