Un mese a contatto con la natura, in malga: il centro estivo di Chies

Un mese a contatto con la natura, in malga: il centro estivo di Chies

“E-state in natura”. Un nome, un programma. È il centro estivo del Comune di Chies d’Alpago. Un mese tra boschi, prati, pascoli, escursioni, animazione, laboratori didattici e giochi. Con servizio mensa da chef stellato. Del resto, tutto ruota attorno a Pian Formosa, contesto naturale splendido, dotato di grandi spazi verdi, freschi e completamente attrezzati (nei pressi c’è anche la malga-agriturismo omonima). Insomma, tornare alla normalità, così, diventa un gioco da ragazzi.

Il centro estivo comincerà il 6 luglio e andrà avanti fino a fine mese. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14 (con servizio pulmini alle 8.30 per l’arrivo e alle 14.30 per il rientro). In ottemperanza alle misure anti-Covid i posti sono limitati: solo 28 i partecipanti (informazioni e iscrizioni allo 0437 470072; mail protocollo.chies@alpago.bl.it).

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto