“Un giorno come tanti”: pubblicato il secondo libro di Paola Faraon

“Un giorno come tanti”: pubblicato il secondo libro di Paola Faraon

Giovedì 5 ottobre (ore 20.30), al ristorante Bacchetti di Piz di Sospirolo, si terrà la presentazione del libro “Un giorno come tanti”, nuova opera dell’autrice sospirolese Paola Faraon. 

Laureata in scienze politiche all’Università di Padova, lavora come impiegata in una grande azienda. Appassionata di lettura fin da piccola, ama i viaggi, gli animali e la natura. Questa è la sua seconda esperienza in campo editorale dopo “Due passi tra i miei pensieri” dell’anno scorso. L’autrice racconta in “Un giorno come tanti” la quotidianità di una donna e dei vari personaggi che fanno in qualche modo parte della sua vita, evidenziandone i tratti caratteriali. Emergono attraverso il romanzo valori, pregi e difetti di un microcosmo rappresentativo della società moderna. Il libro si avvale anche del contributo di belle illustrazioni a cura di Eleonora Zambon. Conduce la serata Federico Brancaleone. La presentazione è organizzata dalla Pro loco “Monti del Sole” e ha ingresso libero.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto