Ulss, Ersilia Barbone delegata dei trasfusionisti veneti

Ulss, Ersilia Barbone delegata dei trasfusionisti veneti

Prestigiosa nomina per Ersilia Angela Barbone. La direttrice dell’Unità operativa complessa di Medicina trasfusionale dell’Ulss 1 Dolomiti è stata nominata delegata regionale della Simti – Società italiana di medicina trasfusionale e immunoematologia per la Regione Veneto. 

«Ringrazio i colleghi trasfusionisti veneti – il commento di Barbone – che dopo avermi voluta come referente regionale nel gruppo di Quality management del Naip (Nuovo accordo interregionale per la plasmaderivazione) hanno deciso di affidarmi questo ulteriore importante incarico. Sono onorata per la stima e la fiducia dimostratami e orgogliosa di rappresentare la Regione Veneto all’interno della Simti. La nostra è una regione molto importante per la sanità nazionale nel suo complesso e per il mondo trasfusionale in particolare, ed è quindi col senso della grande responsabilità che ciò comporta che ho accettato l’incarico affidatomi. Questa nomina dimostra che con la passione per il proprio lavoro si possono ottenere ottimi risultati e gratificazioni non solo lavorando nei grandi ospedali della nostra regione, ma anche scegliendo come ho fatto io di lavorare in un territorio difficile ma affascinante come la provincia di Belluno».  

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto