Diritti civili: l’attivista Cathy La Torre a Palazzo Bembo

Diritti civili: l’attivista Cathy La Torre a Palazzo Bembo

La Conferenza delle Donne democratiche della provincia di Belluno ha organizzato la presentazione del libro scritto dall’attivista Cathy La Torre. “Ci sono cose più importanti” è la mappa di un viaggio nei diritti che non possono più attendere.

«Riteniamo che la battaglia per i diritti civili – afferma la portavoce Lucia Saviane – sia fondamentale e non più rinviabile e soprattutto che non possa in nessun modo essere messa in contrapposizione con quella per i diritti sociali. Temi come questi sono presenti nel dibattito di tutti i giorni, perciò, come comunità delle Donne Democratiche, abbiamo voluto proseguire questo tipo di incontri». 

L’appuntamento è per venerdì 14 alle 18.30 a Palazzo Bembo. La presentazione sarà moderata da Marta Picinotti. Come afferma Cathy La Torre, «la hit-parade delle cose importanti produce una continua procrastinazione di tantissimi diritti. Questo libro vuole dunque essere un “prontuario” da consultare quando non sappiamo cosa rispondere alla domanda: ma non ci sono cose più importanti?». Tutta la cittadinanza è invitata. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto