Tripla trasferta in D: Caldiero-Belluno ha contorni da playoff

Tripla trasferta in D: Caldiero-Belluno ha contorni da playoff

Cambia l’orario d’inizio delle gare di serie D: da domani (domenica 9 maggio), palla al centro alle ore 16. 

Dopo il pesantissimo successo ottenuto nel turno infrasettimanale, contro la vice capolista Manzanese (1-0, gol di Alex Cossalter), l’Union Feltre cerca un’altra impresa. Questa volta lontano dallo Zugni Tauro: precisamente a San Martino di Lupari, dove i verdegranata saranno ospiti della Luparense. Una compagine in lotta per un posto nei playoff. E a quota 46 punti. Proprio come il Belluno: infilati tre risultati utili consecutivi, i ragazzi di Renato Lauria proveranno ad allungare la striscia positiva contro una delle formazioni più in forma del momento. Ovvero, il Caldiero Terme, che ha appena imposto il pareggio alla capolista Trento. Si gioca in terra veronese. 

Trasferta a Mestre, infine, per il San Giorgio Sedico: alla salvezza manca poco. E magari, quel “poco”, potrebbe essere colmato proprio al “Baracca”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto