Travolto da una massa di neve mentre lavora: è in prognosi riservata

Travolto da una massa di neve mentre lavora: è in prognosi riservata

Travolto dalla neve, mentre lavora all’allestimento della cornice legata ai Mondiali di sci alpino. 

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Cortina d’Ampezzo sono intervenuti in località Col Druscié, nel comprensorio sciistico delle Tofane, dove un diciottenne albanese era impegnato ad allestire alcune impalcature per la tv. Le gare iridate di sci alpino, infatti, sono alle porte. E l’evento prevede una copertura mediatica su scala internazionale. 

Solo che, da un’impalcatura superiore, è scivolata giù una massa di neve che ha colpito alle spalle il giovane. Il quale è caduto a terra, andando a sbattere di testa con un cumulo di neve. Le conseguenze? Trauma contusivo alla spalla destra, oltre a un trauma cranico. 

Il diciottenne è stato elitrasportato all’ospedale di Brunico, dove è tuttora ricoverato: la prognosi è riservata, ma il ragazzo non rischia la vita. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto