Trasporto pubblico, da lunedì entra in vigore l’orario estivo

Trasporto pubblico, da lunedì entra in vigore l’orario estivo

Da domani (lunedì 13 giugno) entra in vigore l’orario estivo del trasporto pubblico. Dolomitibus ha pubblicato sul sito istituzionale i quadri orari per il servizio urbano ed extraurbano. Saranno validi fino all’11 settembre.

«In alcune linee è stato introdotto il servizio festivo, che era stato interrotto a causa della pandemia da Covid-19» spiega la società di trasporto pubblico locale. «Progressivamente stiamo tornando alla normalità. Al servizio estivo “normale” si aggiungono le corse stagionali avviate da questo fine settimana, la Linea Mare e il collegamento Auronzo-Misurina-Tre Cime. Dal prossimo weekend funzionerà anche il Trenobus delle Dolomiti. E dal 16 giugno partirà la linea San Cassiano-Cortina-Venezia».

Per gli aggiornamenti costanti di orari e servizi, Dolomitibus ha attivato diversi profili social e ha messo a disposizione degli utenti anche un canale Telegram (https://t.me/dolomitibus).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto